,

Google Docs è compatibile anche con i file Photoshop e AutoCad

Google Docs risulta essere compatibile anche con altri 12 formati, inclusi Photoshop e Autocad! Quindi, i file in questione, potranno essere aperti senza nessun problema!

Ieri il buon FratelloGeek, ti ha spiegato Cloud Connect, un nuovissimo servizio che riesce ad integrare e i tuoi documenti di Microsoft Office su Google Docs.

Ed, oggi, è proprio di Google Docs che vuole parlarti!

[ad]

Come ben sai, il servizio in questione ti permette di visualizzare i documenti in qualsiasi formato essi siano, direttamente on-line.

Adesso la novità è che Google Docs risulta essere compatibile anche con altri 12 formati, inclusi Photoshop e Autocad!

Ciò vuol dire, che i file in questione, potranno essere aperti senza nessun problemi e senza installazione di alcun programma!

Inoltre, il servizio sopracitato, riesce a supportare anche i formati Microsoft Excel (.XLS e .XLSX), Microsoft PowerPoint 2007-2010 (.PPTX), Apple Pages (.PAGES), Adobe Illustrator (.AI), Adobe Photoshop (.PSD), Autodesk AutoCad (.DXF), Scalable Vector Graphics (.SVG), PostScript (.EPS, .PS), TrueType (.TTF) e XML Paper Specification (.XPS).

FratelloGeek ti ricorda che Google Docs è un servizio completamente gratuito che funziona in maniera estremamente semplice.

Straordinario, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!