Google: Download Chrome 11 Beta

Il noto browser di Google giunge ora alla undicesima versione; Sebbene non si tratti ancora di una release stabile, scopri le novità che introduce e come scaricare Chrome 11 Beta, insieme a FratelloGeek!

Qualche giorno fa, il tuo caro FratelloGeek ti ha informato del fatto che la versione 11 del browser firmato Google, cambia look!

In questo articolo ti ha comunicato che anche se il logo mantiene la stessa forma e i colori restano invariati, nella versione 11.0.696.12, il design appare decisamente più raffinato e moderno, abbandonando definitivamente la tridimensionalità.

A questo punto però la domanda è sorta spontanea: Ma Google Chrome 11 è disponibile al download gratuito?

FratelloGeek è lieto di risponderti affermativamente, sebbene sia in fase Beta!

[ad]

Quali novità tecniche porta con se la nuova release?

Ebbene, il team di sviluppatori di casa Google hanno lavorato sodo per introdurre sia il supporto per l’accelerazione GPU 3D CSS che il supporto al riconoscimento vocale (funzione enable-speech-input presente nelle proprietà del browser).

Grazie all’integrazione delle API HTML5 Speech Input, sarà possibile interagire con le pagine web mediante comandi vocali; Il browser riuscirà a tradurre la voce dell’utente in un testo scritto!

Desideri effettuare il download della Beta 11 di Chrome? Se la tua risposta è affermativa, puoi farlo direttamente da qui.

Da non dimenticare che proprio in questo periodo assistiamo al rilascio di Internet Explorer 9 e Firefox 4.

Non credi che sia una vera e propria guerra tra browser?

Google: Download Chrome 11 Beta
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento