Google Drive in uscita la prossima settimana con 5 GB gratis

FratelloGeek porta alla tua attenzione un’indiscrezione secondo cui sarebbero concessi 5 GigaByte gratis su Google Drive! Leggi i dettagli nel resto dell’articolo.

Google Drive, il noto servizio di cloud storage fa parlare di sé da alcuni anni, anche se non è stato ancora ufficialmente presentato dal colosso dei motori di ricerca.

Secondo le ultime indiscrezioni, Mamma Google sta per presentare Google Drive, anzi, lo farà la prossima settimana!

Uno degli ultimi rumors inerente a Google Drive, nasce da uno screenshot che permette di carpire ulteriori informazioni in merito al servizio Mountain View.

Pensa, potrai avere a tua disposizione 5 GigaByte di spazio gratuito online!

Google Drive sarà quindi un valido strumento di cloud storage che, anzi, offrirà il più grande quantitativo di spazio gratuito.

[ad]

Sull’account Google basterà pagare 5 dollari all’anno per 20 GigaByte in più, fino ad un massimo di 256 dollari in cambio di 1 TeraByte.

Se gli stessi prezzi valessero anche per Google Drive, si tratterebbe di una convenienza di primo piano!

Inoltre, la redazione di TechCrunch parla di un programma per PC Mela Morsicata che mostra come il servizio può essere implementato a livello di sistema, grazie ad un client desktop, non sostitutivo ma complementare alla versione online, per sincronizzare i tuoi file.

Ovviamente, queste sono solo pure indiscrezioni.

Eppure, finora non era ancora stata decisa una data in particolare.

Per scoprire nuove informazioni, dovrai aspettare fino alla settimana prossima!

Google Drive in uscita la prossima settimana con 5 GB gratis
Ti piace FratelloGeek.com?