Google e la nuova anteprima nella pagina dei risultati

E’ passato circa un mese da quando bigG ti ha donato la nuova infrastruttura tecnologica, Instant che permette di trasformare la tua ricerca, rendendola ultra veloce e istantanea! Sicuramente come FratelloGeek ti sarai stupito a veder comparire i risultati della tua ricerca non appena cominciava la digitazione del termine!

Tuttavia le sorprese non finiscono qui in quanto il team di Google sta continuando a lavorare duramente per sperimentare una nuova funzionalità che permetterà di visualizzare le anteprime dei siti web direttamente all’interno del celebre motore di ricerca.

Come funzionerà?

[ad]

Ebbene, nel momento in cui il mouse scorrerà su un link offerto da Google, comparirà sulla destra dello schermo un’anteprima della pagina web relativa al collegamento fornito dal motore di ricerca. Oltre all’anteprima, verrà incorniciato il testo di quella precisa pagina che maggiormente ti interessa.

Bello, vero?

Tuttavia il tuo FratelloGeek non sa ancora la data precisa in cui questa funzionalità sarà disponibile per tutti gli utenti ma, appena trapelerà altre indiscrezioni, subito te le comunicherà!

Che dire! Mamma Google continua a sorprenderci senza sosta! Questa nuova funzione sicuramente ti farà perdere ancor meno tempo!

E tu che ne pensi riguardo a questa fantastica novità?

Google e la nuova anteprima nella pagina dei risultati
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento