Google Earth 7.0 per Android 4.0: Download e novità mappe 3D

FratelloGeek ti parla di Google Earth 7.0 per Android 4.0 ICS! Scopri tutte le novità, soprattutto quelle inerenti alle mappe 3D, leggendo il resto dell’articolo!

Poche settimane fa è stato presentato Google Earth 7.0 ad un evento dedicato proprio a quest’applicazione ed a Google Maps.

Sono state introdotte molte novità, di cui FratelloGeek intende parlarti in questo articolo: in particolar modo si concentrerà sulla possibilità di guardare mappe in 3D!

Nel dettaglio, potrai notare la presenza degli edifici 3D, realizzati grazie ad un estenuante lavoro dell’azienda di Mountain View nello scattare immagini in alta risoluzione con un’angolazione di 45 gradi rispetto al suolo e poi sistemate tramite un’operazione di render in tre dimensioni.

[ad]

Puoi scaricare la nuova versione di Google Earth già da ora su Google Play: devi sapere inoltre che risulta essere compatibile solo con i prodotti che montano il Sistema Operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich!

Piccolo neo: non tutte le città sono in tre dimensioni.

Per fare un esempio, negli Stati Uniti troverai Boston, Boulder, Charlotte, Lawrence, Los Angeles, Long Beach, Portland, San Antonio, San Diego, Santa Cruz, San Francisco e Tampa: nel territorio del Belpaese solo la capitale, Roma.

Dal momento che questa versione di Google Earth richiede una buona potenza di calcolo, andrà sicuramente a tratti sui dispositivi più anzianotti.

Ti piacciono le novità inerenti al satellite di Mamma Google?