,

Google+ Enhancer: Contatore per Gmail, Calendario e Reader sulla toolbar di Google

Scopri insieme a FratelloGeek com’è facile visualizzare rapidamente il conteggio delle notifiche di Google, grazie a Google+ Enhancer. In questo modo potrai risparmiare del tempo prezioso!

Se sei un accanito utente di Google+ avrai sicuramente avuto modo di notare che, collegandoti ad alcuni servizi Google e osservando con attenzione la toolbar aggiornata che si trova in alto, hai la possibilità di visionare rapidamente il conteggio delle notifiche relative alla nuova risorsa di Social Networking.

In questo modo potrai risparmiare del tempo prezioso, poiché non dovrai aprire la pagina relativa a Google+ se non è necessario.

Sicuramente ti interessa sapere come utilizzare questa funzionalità anche su altri servizi Google, dato che questa opzione non è universalmente estesa di default.

[ad]

Grazie Google+ Enhancer invece si può!

È una nuova estensione gratuita e compatibile con Mozilla Firefox, Google Chrome ed Opera.

Una volta in uso modificherà la toolbar di Google mostrando degli indicatori di notifica a sfondo arancio e con numeri bianchi, alla stessa stregua di Google+.

Le notifiche saranno visualizzabili per Gmail, Google Calendar e Google Reader.

Dato che è uno script, Google+ Enhancer per poter essere impiegato su Firefox ha bisogno di Greasemoneky.

Se invece utilizzi Google Chrome ed Opera non hai bisogno di alcun componente aggiuntivo.

Che ne pensi? Ti piace il nuovo stile?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!