,

Google for Weddings: Un aiuto per organizzare il matrimonio perfetto

Google for Weddings è una sorta di assistenza on-line per tutti coloro che vogliono sposarsi senza troppe ansie e stress. Scopri cos’è e come funziona insieme a FratelloGeek!

“Ristorante, fotografo, bomboniere, fiori, vestito… Dicono che è il giorno più bella della vita ma, a me sembra un incubo!” Sei alle prese con il tuo matrimonio e forse condividi lo stesso pensiero ?

Se la risposta è affermativa, probabilmente stai cercando di fare il massimo per rendere il proprio matrimonio un evento che rasenta la perfezione.

Tuttavia, le cose da organizzare, sebbene piacevoli per certi versi, sono tante, forse troppe.

A chi affidarsi per “Alleggerire” un pochettino il lavoro?

[ad]

Se ritieni che un organizzatore matrimoniale sia solo un’altra spesa, puoi servirti di Google for Weddings! Cos’è?

Ebbene, devi sapere che mamma Google si è data da fare alla grande per realizzare un praticissimo portale che sarà per te futuro/a sposo/a, un wedding planner on-line ed un’agenda virtuale di condivisione.

Questo si traduce come una sorta di assistenza on-line per tutti coloro che vogliono sposarsi senza troppe ansie!

Il servizio in questione, consentirà alle coppie che intendono compiere questo importante passo, di creare un vero e proprio sito web sul proprio matrimonio.

Sarà quindi possibile editare foto, creare speciali e-card e addirittura preparare gli inviti grazie all’editor Picnik.

Inoltre, mediante Google Docs, potrai compilare la lista degli invitati, annotare gli appuntamenti, controllare le spese e condividere l’album fotografico del matrimonio!

Ma non finisce qui perchè se ti sposi entro il 2011, bigG ha ti renderà partecipe di un concorso e avrai l’opportunità di vincere 25.000 dollari e il matrimonio organizzato dal team di Michelle Rago!

Insomma, “E vissero per sempre felici e contenti” non è mai stato cosi reale!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!