google glass 2

Google Glass 2, nuovo design e prezzo minore

Google ha presentato un primo brevetto dei Google Glass 2 (di seconda generazione), si tratta di un nuovo modello degli occhiali di Big G che arriveranno nel 2015, probabilmente per una commercializzazione mondiale. Secondo quanto si può vedere all’interno dei documenti ufficiali rilasciati dall’azienda di Mountain View è possibile notare solamente piccoli cambiamenti nel design.

Il primo cambiamento che si può notare è l’eliminazione della parte ingombrante sul retro del dispositivo, inoltre è stata spostata la struttura del touch pad e il prisma di vetro è stato cambiato (ora è meno ingombrante).  L’aspetto degli occhiali a realtà aumentata cambierà dunque, probabilmente è proprio questo il motivo dell’insuccesso di questi occhiali di Big G: l’aspetto.

Gli attuali Google Glass sono ingombranti ed esteticamente non apprezzabili, per questo la società di Mountain View ha deciso di cambiare stile e proporre un corpo più sottile, leggero e decisamente più economico per essere acquistato da tutti. Il prezzo è decisamente l’aspetto più interessante dei Google Glass 2, questo finalmente sarà più accessibile e alla portata di tutti.

Questo è il cambiamento di marcia da parte di Google che dopo la perdita di interesse da parte dei potenziali clienti e anche l’abbandono da parte degli sviluppatori, ha deciso di rinnovare i Google Glass, proponendo una nuova versione di questi occhiali a realtà aumentata per provare ad essere leader nel mercato mondiale. Google Glass 2 saranno realmente rivoluzionari ed apprezzati dagli utenti?Lo vedremo, per il momento non dobbiamo far altro che attendere e vedere cosa cambierà nel nuovo modello di questo dispositivo indossabile.

Fonte

Google Glass 2, nuovo design e prezzo minore
Ti piace FratelloGeek.com?