Google Glass Store

Google Glass, chiudono gli store ufficiali

Google Glass, un progetto che è senza fine, atteso da anni ma non ancora arrivato. Gli occhiali a realtà aumentata di Google sono molto interessanti e introducono un nuovo modo di intendere la tecnologia: indossandola. Questo dispositivo offre a schermo (davanti ai nostri occhi) tutto quello che siamo abituati a vedere dal computer o dal nostro smartphone e molto altro, tramite questi occhiali sarà possibile comunicare con il mondo di internet in modo facile e veloce.

Gli occhiali sono stati pensati per ottenere una facilitazione della vita quotidiana, però ad oggi sono molto cari ed ancora in versione beta. Google aveva aperto degli store di Google Glass dove era possibile comprare questi dispositivi, o ritirarli in caso di acquisti online, ma ora ha deciso di destinarli ad altro uso.

I Google Glass dunque saranno vendibili solamente online, Big G ha deciso di sfruttare i suoi canali migliori (il sito ufficiale degli occhiali a realtà aumentata e Play Store), mentre i negozi saranno convertiti in altri tipi di store. La comunicazione ufficiale arriva proprio da Big G che mette in evidenza come ad oggi la gente preferisce comprare online piuttosto che andare in un negozio.

Attualmente, ricordiamo, che i Google Glass sono in fase beta e ancora non ‘accessibili’ a tutti, sia per il prezzo, sia perché al momento Google li sta vendendo solamente negli Stati Uniti d’America e nel Regno Unito. Se siete residenti in uno dei due paesi potete recarvi sulla pagina ufficiale degli occhiali a realtà aumentata e acquistarli, in caso contrario dovrete attendere ancora un po’.

L’uscita dei Google Glass è prevista durante il corso del 2015, questa è l’ultima data comunicata dal team di sviluppo di questa tecnologia. Salvo imprevisti, dunque, saranno commercializzati il prossimo anno, non ci resta che attendere ancora un po’ per toccarli con le nostre mani.

Fonte

Google Glass, chiudono gli store ufficiali
Ti piace FratelloGeek.com?