Google Glass disponibile nelle colorazioni blu, rosso e nero

FratelloGeek ti parla di Google Glass! Scopri l’andamento di questa innovazione di Google, leggendo il resto dell’articolo.

A parer di Google, Google Glass è una delle più grandi ed innovative novità tecnologiche di quest’ultimo periodo.

Se non sai cosa sono i Google Glass, ti basti sapere che sono degli occhiali per la realtà aumentata.

Al momento non possiamo sapere quando saranno messi in vendita ed a quanto, ma quello che possiamo dirti è che lo sviluppo è giunto ad un buon livello!

Questo è dimostrato dal fatto che questo dispositivo è stato già prodotto in varie colorazioni.

Su Google+, infatti, è possibilie visualizzare l’album “Google Glass Walk”, album che raccoglie 25 immagini che immortalano gli occhiali indossati da dirigenti della società in tre colori diversi: rosso, blu e nero.

[ad]

In alcune foto, potrai anche scorgere qualcosa di piccolo proiettato sul display degli occhiali, a conferma del buon andamento dello sviluppo di biG.

Altre informazioni molto verosimilmente potremo averle in occasione del Google I/O 2012, evento che è dedicato agli sviluppatori (tra il 27 ed il 29 Giugno prossimi).

Sempre durante questo evento, potremo avere nuove informazioni sull’evoluzione di Android e del progetto Nexus tablet.

Sul Web sono state presentate delle fotografie ed un primo video realizzato (come puoi vedere alla fine di questo articolo) grazie proprio al Google Glass, al fine di dare un assaggio di quelle che sono le capacità dell’obiettivo integrato negli occhiali.

Cosa ne pensi di queste news?

Sei curioso di sapere ulteriori sviluppi?