Google Go 1: Download e novità

FratelloGeek ti presenta Google Go 1! Scopri di cosa si tratta e quali novità apporterà per l’utenza, leggendo il resto dell’articolo.

Andrew Gerrand, sviluppatore presso Google Sydney, ha comunicato che Mamma Google ha reso disponibile il download di Google Go nella sua prima versione.

Di cosa si tratta?

Lo stesso Gerrand ha spiegato che Google Go 1 è un linguaggio di programmazione open source, che permette di avere un fondamento stabile per la creazione di prodotti, progetti e pubblicazioni affidabili.

Si tratta di qualcosa di alto livello, quindi!

Difatti, è consigliato l’utilizzo solo a sviluppatori esperti, che possiedano PC Linux, Mac OS X o FreeBSD.

[ad]

I programmi che saranno sviluppati grazie a Google Go 1 dureranno nel commercio per svariati anni, e lo stesso discorso va fatto per i libri e le guide.

Gli sviluppatori potranno stare sicuri che non ci saranno problemi di compatibilità, promette la Mamma, anche se ci saranno svariati aggiornamenti e diversi bug fix.

Quindi, i software usciti sotto la matrice di Google Go 1, saranno compatibili con le future versioni Google Go 1.1, 1.2 e così via dicendo.

Infine, Google Go 1 va a braccetto con Google App Engine SDK, altro strumento che garantisce un certo grado di stabilità nell’utilizzo delle librerie App Engine.

Se ti interessa, FratelloGeek ti consiglia di dare un occhiata al sito Web di Google Go, dove potrai trovare tutte le caratteristiche del linguaggio di programmazione.

Che ne pensi?

Google Go 1: Download e novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento