,

Google Hangouts: Messaggistica istantanea contro WhatsApp

Google Hangouts: Messaggistica istantanea contro WhatsApp

Al Google I/O del 2013, evento che ha organizzato l’azienda di Mountain View per i suoi sviluppatori al fine di mostrare le ultime novità tecnologiche, Mamma Google ha presentato qualcosa di davvero entusiasmante per la messaggistica istantanea!

Hai sentito parlare di Google Hangouts, conosciuto anche come Google Babel?

Devi sapere che è stato finalmente presentato al Google I/O!

Si è aspettato tanto, ma finalmente Google ha unito i suoi servizi di messaggistica in un unico servizio accessibile da Android, iOS e PC, tramite l’estensione disponibile per Google Chrome!

Nel dettaglio, la nuova applicazione sarà disponibile nelle prossime ore, su tutte le piattaforme succitate!

Senza dubbio, essa concorrerà a togliere il predominio di WhatsApp, Viber, e le altre applicazioni della categoria!

In particolare, Google Hangouts sostituisce Google Talk, Google Messenger ed il servizio di video Hangout originale di Google+, proponendoti un elenco di conversazioni recenti con testo, invece di un elenco di contatti come accadeva con Google Talk.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!