Google+: Larry Page e i 10 milioni di utenti iscritti al Social Network

Il creatore del colosso della ricerca informatica ci informa che Google Plus ha ormai raggiunto i 10 milioni di utenti. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Senza dubbio sei anche tu d’accordo con FratelloGeek nel sostenere che il lancio Google+ sia stata proprio la risposta a Facebook del noto motore di ricerca.

Adesso che la nuova piattaforma sociale risulta essere utilizzabile anche su dispositivi mobili, come ad esempio Android, sta davvero spopolando.

Forse ti fa piacere dare un’occhiata ai “numeri” per capire un pò come si stanno mettendo le cose per il neonato Social Network.

FratelloGeek o meglio il CEO di Google, Larry Page, ti accontenta.

[ad]

Devi infatti sapere che è stato appena raggiunto il record dei 10 milioni di utenti Google Plus!

Ma le informazioni non si limitano solo a questo.

Larry Page ci fa sapere anche che i numerosi utenti di Google Plus condividono quotidianamente, più di 1 miliardo di informazioni.

Ovviamente questo non deve indurci a pensare che sono tutti su Google + e  nessuno più (perdona il gioco di parole) su Facebook.

Difatti, alla nuova piattaforma sociale spetta il terzo posto per nella classifica dei Social Network, mentre il primo e il secondo posto restano invariati.

Ovviamente sullo scalino più alto del podio c’è sempre Facebook e, la medaglia d’argento va a Twitter.

Credi che Google + riuscirà col tempo ad arrivare in pole position?

Google+: Larry Page e i 10 milioni di utenti iscritti al Social Network
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento