,

Google: Liquidato Eric Schmidt con 100 milioni di dollari!

Il management di Google, attribuisce a Eric Schmidt 100 milioni di dollari come buonuscita. L’incarico di amministratore delegato verrà ricoperto da Lerry Page.

Sei mai stato liquidato? Bè senza dubbio se hai già un lavoretto a portata di mano, non è poi una brutta notizia. Dopotutto, ti ritrovi con un bel gruzzoletto senza faticare!

Ma sai che qualcuno si è ritrovato con la “Modica” cifra di 100 milioni di dollari come buonuscita?

No, FratelloGeek non è sbronzo, tranquillo!

[ad]

Vuole solo parlarti della gratifica attribuita dal management di Google, all’ora ex amministratore delegato Eric Schmidt.

Il posto verrà attribuito al 37enne Larry Page – uno dei creatori della società – che dal prossimo aprile, otterrà la nomina di amministratore delegato dell’impero di Google.

Senza dubbio Eric Schmidt ci sarà rimasto male, ma di certo non si può dire che sia rimasto a mani vuote!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!