,

Google+ Manager: Come aggiungere nuove funzioni a Google+

FratelloGeek ti presenta Google+ Manager. Scopri come aggiungere nuove funzioni al nuovo social network di Google leggendo il resto dell’articolo!

Pochi giorni fa è stata resa disponibile l’ennesima estensione per Google+.

FratelloGeek sta parlando di Google+ Manager: si tratta di un ottimo add-on per Firefox che aggiunge e combina l’accesso a tante utili funzionalità.

Potrai così eseguire rapide traduzioni, sfruttare apposite scorciatoie da tastiera, servirti di un nuovo menu di accesso rapido, accedere a specifiche opzioni di condivisione e sfruttare anche un apposito servizio di URL shortner.

[ad]

Più nel dettaglio, una volta installato ti aggiungerà una nuova icona alla rinnovata toolbar di Google: se clicchi sull’icona potrai accedere rapidamente a tutte le principali sezioni di Google+ (come ad esempio la Home, il profilo e le cerchie).

Sarà facile per te tradurre alcuni post stranieri cliccando sulle nuove icone accanto a ciascun elemento!

E ancora più facile gestire Google+ mediante pratiche scorciatoie da tastiera aggiunte direttamente dallo sviluppatore dell’add-on: potrai così aprire specifiche pagine di Google, modificare il formato utilizzato per il testo e tante altre funzioni.

Ti piace Google+ Manager?

Scrivi cosa ne pensi nel comodo riquadro in basso!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!