,

Google Maps 9.2, nuove impostazioni e download APK

Google Maps 9.2

Nuovo aggiornamento per Google Maps, Big G aggiorna ancora una volta l’applicazione di navigazione GPS integrata in tutti i dispositivo con Android e disponibile su App Store e anche su Windows Phone Store ( disponibile dunque per iOS e Windows Phone). L’ultimo aggiornamento porta l’app alla versione 9.2.0 e introduce diversi miglioramenti.

La novità più importante di Google Maps 9.2 è nelle impostazioni dell’applicazione, infatti ora è possibile impostare il livello di voce del navigatore (volume), se la mappa se deve essere inclinata automaticamente, il tipo di mappa (ibrida, satellite, ecc). Tutto questo è possibile cliccando sulla voce “Impostazioni Navigatore”. Inoltre, nella nuova versione di Google Maps c’è la correzione automatica della ricerca con un popup di notifica e infine è stata aggiunta una calibrazione della bussola in 3 assi totalmente automatica (non è possibile attivarla personalmente).

Google Maps 9.2 è disponibile per sistema operativo Android, l’update è stato rilasciato da qualche ora e dunque ancora non tutti hanno ricevuto la notifica dell’aggiornamento, in alternativa è possibile scaricare l’APK dell’applicazione ( link alla fine del post) e installare manualmente la nuova versione dell’applicazione di navigazione di Big G.

Per poter installare l’apk dell’applicazione, sebbene  contenga le firme di Google e dunque sostituirà automaticamente la vecchia versione, è necessario abilitare la possibilità di installazione di software di terze parti all’interno delle impostazioni del vostro smartphone e del vostro tablet (Impostazioni > Sicurezza > Permetti installazione di Applicazioni di terze parti).

L’aggiornamento è totalmente gratuito e potete scaricare l’APK di Google Maps 9.2 direttamente dal seguente link: Download APK Google Maps 9.2.0.

Fonte

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!