Google Maps su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS: Download e novità

FratelloGeek ti comunica che Google Maps è disponibile su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS! Scopri tutte le novità e come effettuare il download, leggendo il resto dell’articolo!

La Mappe fatte in Casa da Apple non sono state tanto apprezzate, causa loro imprecisione, e tantissimi utenti hanno odiato per questo motivo il nuovo sistema operativo Cupertino iOS 6.

Eppure, FratelloGeek ti comunica una notizia interessante: Google Maps torna su iPhone, iPad ed iPod Touch!

Non si tratta di un passo indietro della Apple: infatti le orride Mappe sono rimaste su iOS, e verranno gradualmente migliorate.

Nonostante ciò, l’azienda di Cupertino ha cominciato a diffondere il software di Mamma Google in modo del tutto gratuito!

[ad]

Si ritorna così alle mappe vettoriale, a Street View, alle rappresentazioni 3D degli edifici, alle indicazioni stradali vocali precise ed azzeccate, agli itinerari consigliati per i vari mezzi di trasporto ed alle informazioni in tempo reale sul traffico!

Tale applicazione, quindi, ti concede di usufruire di tutte le funzionalità elaborate e migliorate dall’azienda di Mountain View in tanti anni di duro lavoro.

Potrai trovare indirizzi, luoghi ed attività commerciali in tutto il mondo; trovare interessanti posti dove mangiare, bere e fare compere, insieme a valutazioni e recensioni locali; avrai a disposizione il mitico Street View grazie al quale osservare il panorama stradale a 360 gradi.

Sei contento?

Ben Wood di CSS Insight ha detto:

“Dopo i problemi di Apple, le persone hanno improvvisamente capito l’importanza di una mappatura di qualità e magari potrebbero non voler passare a Google per la questione dei dati, che viaggiano tutti attraverso la società di ricerca, rafforzandolo come concorrente”.

FratelloGeek ti comunica che il software di Maps è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, tutte le generazioni di iPad, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione: avrai comunque bisogno di iOS 5.1 per farlo funzionare.

Che ne pensi?

Google Maps su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS: Download e novità
Ti piace FratelloGeek.com?