,

Google+: Mark Zuckerberg è il più seguito sul Social Network

Secondo la classifica pubblicata dal sito Web SocialStatistics, Mark Zuckerberg risulta essere l’utente più seguito di Google+. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Indovina indovinello, chi è la persona più seguita sulla nuova piattaforma sociale firmata Google? No, non è Jennifer Lopez e nemmeno George Clooney.

Ma allora di chi si tratta? Niente poco di meno che del papà di Facebook, Mark Zuckerberg!

Eh si, prima l’inganno e poi la beffa per lo studente più ricco al mondo.

Devi infatti sapere che in base all’articolo pubblicato dal sito Web SocialStatistics, Mark Zuckerberg risulta essere l’utente più seguito di Google+.

[ad]

Attualmente i tuoi follower sono circa 34.760, seguito poi da Larry Page, Sergey Brin e Vic Gundotra.

Tuttavia FratelloGeek ha apprezzato molto l’atteggiamento sportivo del giovane Zuckerberg, in quanto per iscriversi al nuovo Social Network non ha utilizzato credenziali fasulle ma si è identificato col suo vero nome.

Sarà forse per l’asso nella manica che sta per tirare?

Difatti, non dobbiamo sottovalutare che Facebook potrebbe doppiare Google+ mediante l’accordo stipulato con Skype che prevede l’integrazione delle videochiamate.

Stiamo a vedere cosa accadrà.

Se desideri ulteriori informazioni riguardo a Google+, il tuo amico Geek ti invita a consultare questo l’articolo.

Buona navigazione da FratelloGeek!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!