,

Google+ nei commenti di YouTube

Google+ nei commenti di YouTube

Novità dal fronte Mountain View!

Devi sapere che, dopo aver fatto lo stesso con le recensioni delle app su Play Store, il noto colosso delle ricerche annuncia l’integrazione della tecnologia messa a disposizione dal social network Google+ anche nei commenti di YouTube!

Interessante, non è vero?

La novità ha uno scopo palese, e cioè attribuire un’importanza sempre maggiore ai messaggi scritti dalle persone che si conoscono, migliorando in tal modo ulteriormente il portale di video sharing in chiave 2.0.

A proposito delle conversazioni su YouTube, i commenti più recenti non sono necessariamente anche i più rilevanti. Dunque, i commenti si trasformeranno presto nelle conversazioni che più vi interessano. Nei prossimi mesi, i commenti lasciati dalle persone a cui tenete verranno mostrati con priorità, in modo che possiate vederli. Inoltre, nuovi strumenti consentiranno ai creatori dei video di moderare le conversazioni.

Potrai già notare l’integrazione nei prossimi giorni.

Che ne pensi della novità?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!