Google Nexus 7 in Italia: Uscita a settembre a 249 euro

FratelloGeek ti comunica che in Italia il Google Nexus 7 costerà 249 euro e uscirà a settembre! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

È confermato!

Il primo tablet Google, realizzato in collaborazione con ASUS, ha il nome di Nexus 7.

E’ stato presentato ufficialmente al Google I/O 2012, ostentando pubblicamente tutte le caratteristiche tecniche di questo meraviglioso tablet!

Eppure, in merito alla data di uscita italiana ed al prezzo, si conoscevano solo indiscrezioni, che adesso sono diventate realtà grazie ad una comunicazione portata da ASUS sulla propria pagina ufficiale su Facebook!

Essa dice così:

[ad]

“Sappiamo che lo state attendendo con impazienza! Ed è venuto il momento di darvi qualche informazione in più su Google Nexus 7, il primo tablet al mondo da 7″ con processore quadcore e sistema operativo Google Android 4.1 Jelly Bean […] Ha un processore quadcore NVIDIA Tegra3, una GPU NVIDIA GeForce a 12 core, uno schermo da 7″ IPS con risoluzione HD protetto da un vetro Corning Fit Glass, una camera frontale, connettività WiFi, giroscopio, accelerometro e tecnologia NFC per i pagamenti elettronici”.

Tutti i dettagli sono i seguenti: il nuovo Google Nexus 7 sbarcherà nel Belpaese e costerà 249 euro (IVA inclusa) per la versione da 16 GigaByte!

La versione da 8 GigaByte è disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo di 199 dollari, eppure non sarà commercializzata in Italia: potrà essere acquistata solo online.

Sei ansioso di acquistare questo prodotto, vero?

In merito alla data di uscita del modello più capiente, sarà il mese di Settembre.

Stai già conservando i soldini per acquistarlo?