Google Nexus 7: Preordini modello da 32 GB

FratelloGeek ti parla della possibilità di effettuare preordini del modello da 32 GB del Google Nexus 7! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Geek amanti delle indiscrezioni, accorrete!

Nelle ultime ore, sta circolando su Internet uno screenshot catturato dal sito Web di Phone House Spagna che mostrerebbe un Google Nexus 7 con capacità di archiviazione pari a 32 GB!

Esso sarà fra breve commercializzato dal rivenditore spagnolo al prezzo di 279 euro!

Sarebbero in tal modo confermate le recenti indiscrezioni circa l’uscita di un Google Nexus 7 da 32 GB sul mercato!

[ad]

Ovviamente, tale modello farebbe abbassare il prezzo ufficiale di vendita del Google Nexus 7 da 16 GB, in modo da contrastare al meglio la concorrenza del recente Amazon Kindle Fire HD e del futuro Apple iPad Mini.

L’azienda di Mountain View potrebbe, pertanto, decidere di commercializzare il Nexus 7 da 16 GB ad un prezzo ufficiale di 99 euro!

Questa indiscrezione sembra troppo golosa per i Geek assetati di tablet, perciò, c’è chi parla di un ribasso della versione da 8 GB a 99 euro, mentre quella da 16 GB proposta a 199 euro.

A dispetto della disponibilità di spazio per archiviare i contenuti, le caratteristiche tecniche non cambiano.

Display HD da 7 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel a 216 ppi, fotocamera frontale da 1,2 MegaPixel e processore Quad-Core basato su piattaforma Nvidia Tegra 3 con 1 GB di RAM.

Che ne pensi?