,

Google+: Novità album fotografici

FratelloGeek ti parla di alcune novità che caratterizzano Google+! Scopri di che cosa si tratta leggendo il resto dell’articolo.

È davvero entusiasmante ricevere la notizia che Google+ è stato aggiornato e porterà con sé alcune novità molto interessanti, soprattutto per chi utilizza molto il social network di Mamma Google!

Pensa che queste novità miglioreranno la navigazione, rendendola veloce, semplice e piacevole!

In cosa consistono i cambiamenti?

Principalmente le novità riguardano gli album fotografici: Perché?

A rispondere è Isaac Sparrow, ingegnere del team Google+: Difatti, dal momento che c’è stato un boom di iscrizioni al social network di Mountain View, ha chiesto al team di lavorare ulteriormente per migliorare gli album e la loro gestione.

[ad]

In tal modo, Google+ conterrà una nuova opzione nel menu degli album: A cosa servirà?

Potrai vedere una una nuova scheda chiamata “Organizza”.

Essa ti permette di selezionare ed cancellare a tuo piacimento immagini multiple; ancora, potrai spostarle o copiarle in altri album.

In tal modo la gestione delle foto diverrà cosa semplice ed attuabile da parte tua.

Potrai organizzare i tuoi album in maniera rapida ed efficace attraverso una sola opzione.

Nonostante l’introduzione di questa novità, FratelloGeek ci tiene a comunicarti che, dal punto di vista della gestione delle foto, il Social Network Blu rimane sempre avanti e tale novità di Google+ non lo turba per niente!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!