,

Google Now per Android: Nuovo file senza bug

FratelloGeek ti parla di un nuovo file per installare Google Now su Android senza bug! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Di recente, FratelloGeek aveva scoperto una guida del mitico forum di XDA-developers che ti permetteva di installare Google Now su qualsiasi smartphone con Android 4.0 Ice Cream Sandwich!

Le istruzioni non ufficiali provenivano, come al solito, direttamente da XDA: erano però difficili da seguire e portavano tanti problemi sul tuo dispositivo.

La voce, giunta alle orecchie degli sviluppatori capaci, avrà fomentato i loro animi orgogliosi e li avrà spinti a produrre una nuova versione di Google Now per Android, che è semplicissima da installare, perfettamente funzionante e di conseguenza senza bug!

[ad]

Pertanto, tutti i possessori di uno smartphone Ice Cream Sandwich potranno installare ed utilizzare senza problemi il software Google Now!

Il file che puoi scaricare al seguente link è in formato ZIP ed è installabile tramite Recovery: una volta installato potrai godere di Google Now!

Tanto per ribadirlo, avrai bisogno di uno smartphone con Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed una Recovery custom.

Sempre sul succitato forum, potrai trovare vari file aggiornati di Google Now, tra cui M6, che puoi installare per rendere più stabile e aggiornato il tuo dispositivo.

Come hai trovato installare il file?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!