Google+: Nuova pagina per gli sviluppatori di applicazioni

La piattaforma sociale emergente ha creato una pagina per tutti i programmatori, con lo scopo di generare più applicazioni per Google+. Scopri tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, insieme a FratelloGeek.

Il tuo amico Geek è ancora qui per parlare di lui: il Social Network firmato Google.

Stavolta però non vuole soffermarsi sui milioni di utenti che si stanno espandendo a macchia d’olio, ma vuole comunicarti un’interessante novità al riguardo.

Hai capito di cosa stiamo parlando? No, non si tratta neanche di nuove funzioni.

Ma allora cosa bolle in pentola?

Continua a leggere il resto dell’articolo per scoprirlo.

[ad]

Devi sapere che Google+ ha deciso di ospitare anche gli sviluppatori, e mette a loro disposizione una vasta gamma di strumenti innovativi ed un cospicuo database di informazioni.

Ciò vuol dire che il colosso della ricerca informatica ha aperto una pagina ufficiale appositamente per i programmatori, cosi da consentire in ogni momento la comunicazione con il team del portale.

Si potranno, inoltre, ricevere le ultime chicche che interessano il settore in questione.

La notizia ci giunge da fonti ufficiali; è stato Chris Chabot, il capo del team Google+ Developer Relations a comunicarcela.

Ovviamente, non si fa mai iente per niente.

E’ probabile che mamma Google abbia pensato di attirare gli sviluppatori di applicazioni per Google+ consapevole del potere che alcune di esse hanno avuto su Facebook?

Pensa a Farmville ed a come quest’ultima abbia incrementato la crescita del Social Network rivale.

Stiamo a vedere cosa succederà.