,

Google+ Pagine: Come creare una pagina Google+ per aziende, imprese e siti Web

Google rende commerciale il proprio Social Network! Scopri di più sulla rivoluzionaria novità di Google+ leggendo il resto dell’articolo!

Google+ ha riscosso un successone tra i media, un po’ meno tra gli utilizzatori del grande e popolare Facebook.

Però qui si parla di iscrizioni, quindi visite, quindi soldi!

E la società di Mountain View non si arrende!

Per questo Fratellogeek apprezza e porta alla tua attenzione il tentativo da parte di Google di portare le aziende sulla propria rete.

Google+ diventa commerciale: prodotti, imprese, associazioni, tutto può diffondersi su Google+.

Più nel dettaglio, le aziende potranno creare un proprio account con cui pubblicizzare il proprio ruolo nella società e i propri prodotti.

Per cercare un’azienda, basta andare direttamente sul motore di ricerca e digitare +azienda (e quindi +BMW, +Mercedes, hai capito vero?).

[ad]

Per quanto riguarda invece la costruzione delle pagine, Google propone alle aziende gli strumenti necessari, e quindi il “Condividi” (per diffondere news, aggiornamenti e offerte), “Promuovi” (per spargere la voce) ed, infine, il “Misura” (che indica il rendimento della tua pagina e cosa fare per migliorarlo).

Vuoi creare una nuova pagina?

Recati a questo link per la tua attività locale, pizzeria, luogo pubblico, prodotto, marca, istituzione, organizzazione, arte, sport, intrattenimento o chicchessia!

Anche FratelloGeek ha creato una sua pagina pubblicitaria!

Puoi visitarla al seguente link ed iscriverti!

Questo nuovo passo avanti è un fattore fondamentale per dare a Google+ quel tocco in “plus” che gli mancava!

Che ne pensi?

In che misura questa novità giocherà a favore del nuovo Social Network?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!