,

Google Panda: Arriva in Italia il nuovo algoritmo

Lo scopo è del nuovo algoritmo, Google Panda, è quello di permettere l’accesso sin dai primi risultati di ricerca, ai siti definiti da Google di alta qualità. Scopri tutti i dettagli in merito alla novità insieme al tuo amico Geek.

Se FratelloGeek ti dicesse “Panda”, a cosa penseresti?

No, non si sta riferendo ad un mammifero che vive in una ristretta zona asiatica compresa fra il Tibet, il Nepal e la Cina.

Panda è l’ultima trovata del colosso della ricerca informatica Google.

Vuoi scoprire ulteriori dettagli in merito?

Allora non ti resta che leggere il resto dell’articolo preparato per te da FratelloGeek.

[ad]

Devi sapere che Panda non è altro che un nuovo algoritmo per i siti di alta qualità.

Quest’ultimo semplificherà la vita di noi utenti mentre effettuiamo ricerche su Internet, migliorando la qualità dei nostri risultati di ricerca.

Lo scopo è dunque quello di permettere l’accesso sin dai primi risultati di ricerca, ai siti definiti da Google “di alta qualità”.

La novità per la lingua italiana è arrivata esattamente alle ore 13.00 del 12 agosto, corredata di un comunicato ufficiale apparso sul blog ufficiale di bigG.

Attualmente il nuovo algoritmo è effettuvi quasi per tutte le lingue; sono difatti escluse solo il cinese, il giapponese e il coreano.

Insomma, non ci resta che “testare” il Panda e vedere cosa ne spunta fuori!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!