,

Google pensa già al Nexus Two

Fino a qualche giorno fa erano solo notizie trapelate da fonti indiscreti. Adesso invece non si fa altro che parlare di lui: Nexus One, il nuovo telefono di casa Google.

E FratelloGeek già è in grado di svelarti quali saranno le prossime mosse dell’azienda di Mountain View.

Infatti, secondo alcune indiscrezioni, il colosso dell’informatica già sta ideando un nuovo strumento: si tratta di “Nexus Two“.

[ad]

Diversi ritengono che non sarebbe altro che uno smartphone ma, indirizzato prevalentemente al business, dotato di una tastiera full QWERTY.

Inoltre si differenzierà dal suo predecessore Nexus One, per quanto concerne la scelta del partner che invece di essere HTC, sarà la Motorola. Per quanto riguarda le caratteristiche di Nexus Two, FratelloGeek può dirvi che la fotocamera posteriore sarà di ben 8 megapixel, il display touchscreen si ipotizza di 4,3 pollici con una risoluzione di 850×484 pixel.

Insomma un gran bel apparecchio! Il resto come dice sempre FratelloGeek: “Lo scopriremo solo vivendo”.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!