,

Google+ Profile Image Avatar Maker: Come creare un avatar per Google+

Google+ Avatar Maker non è altro che un servizio web, che in maniera estremamente semplice e gratuita, ti permetterà di dare vita al tuo avatar per la neonata piattaforma sociale. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

FratelloGeek deve ammetterlo: ha un debole per gli avatar!

Spesso e volentieri infatti, ti ha dimostrato come creare un Avatar personalizzato da utilizzare nei profili delle piattaforme sociali come FaceBook, MySpace o nei blog e forum.

Qualche giorno fa invece ti ha presentato +Me, un servizio gratuito on-line che ti permette di creare una foto personalizzata per il profilo di Google+ incorniciando la tua immagine in un bordo colorato che richiama lo stile di Google Plus.

[ad]

Oggi il tuo amico Geek vuole invece portare alla tua attenzione Google+ Avatar Maker.

Cos’è e cosa offre?

Google+ Avatar Maker non è altro che un servizio web, che in maniera estremamente semplice e gratuita, ti permetterà di dare vita al tuo avatar per la neonata piattaforma sociale.

A tal fine, non dovrai fare altro che effettuare l’upload di una foto dal tuo PC, adattarla all’avatar e realizzare il tuo capolavoro.

Quando sarai soddisfatto, potrai scaricare l’immagine da te creata nel formato .PNG e ovviamente utilizzarla sul Social Network firmato Google.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!