Google+ Profile Image Avatar Maker: Come creare un avatar per Google+

Google+ Avatar Maker non è altro che un servizio web, che in maniera estremamente semplice e gratuita, ti permetterà di dare vita al tuo avatar per la neonata piattaforma sociale. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

FratelloGeek deve ammetterlo: ha un debole per gli avatar!

Spesso e volentieri infatti, ti ha dimostrato come creare un Avatar personalizzato da utilizzare nei profili delle piattaforme sociali come FaceBook, MySpace o nei blog e forum.

Qualche giorno fa invece ti ha presentato +Me, un servizio gratuito on-line che ti permette di creare una foto personalizzata per il profilo di Google+ incorniciando la tua immagine in un bordo colorato che richiama lo stile di Google Plus.

[ad]

Oggi il tuo amico Geek vuole invece portare alla tua attenzione Google+ Avatar Maker.

Cos’è e cosa offre?

Google+ Avatar Maker non è altro che un servizio web, che in maniera estremamente semplice e gratuita, ti permetterà di dare vita al tuo avatar per la neonata piattaforma sociale.

A tal fine, non dovrai fare altro che effettuare l’upload di una foto dal tuo PC, adattarla all’avatar e realizzare il tuo capolavoro.

Quando sarai soddisfatto, potrai scaricare l’immagine da te creata nel formato .PNG e ovviamente utilizzarla sul Social Network firmato Google.

Google+ Profile Image Avatar Maker: Come creare un avatar per Google+
Ti piace FratelloGeek.com?