Google+ Refined: Migliorare il look di Google+

Oggi FratelloGeek ti presenta Google+ Refined. Scopri come migliorare la grafica di Google+ leggendo il resto dell’articolo!

Google+ è un social network molto versatile, grazie alla grandissima vastità di estensione che sono state create proprio per lui.

Un esempio è l’add-on presentato pochi giorni fa da FratelloGeek, che ti permetteva di trasformare l’interfaccia grafica di Google+ in quella di Facebook.

Oggi FratelloGeek ti presenta Google+ Refined. Si tratta di un’estensione utilizzabile gratuitamente su Chrome che ti permette di personalizzare il look di Google+ in modo tale da facilitarne l’utilizzo e la visualizzazione dei vari contenuti.

Dopo averla installata, ti sarà messo a disposizione un pannello di settaggio: puoi accedergli cliccando sull’icona che comparirà accanto alla barra degli indirizzi.

[ad]

A quel punto, sarà sufficiente mettere o togliere la spunta accanto alle voci che ti interessano per apportare le modifiche volute.

Qualche esempio delle sue caratteristiche?

Potrai:

– Aggiungere bordi e margini ai post;

– Visualizzare la toolbar di Google anche scorrendo la pagina;

– Aumentare lo spessore del bordo blu che si trova al lato degli elementi condivisi;

– Spostare il pulsante +1 alla destra dei commenti;

– Rimuovere alcuni elementi fastidiosi (come il link di benvenuto, la voce “Condividi” ed il pulsante +1 per ciascun post e l’immagine del profilo di ogni utente dai commenti).

Mondiale, vero?

Google+ Refined: Migliorare il look di Google+
Ti piace FratelloGeek.com?