Google Search: 30 miglioramenti su immagini e sicurezza

FratelloGeek ti parla di 30 miglioramenti che hanno caratterizzato l’aggiornamento mensile di Google! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo.

Il noto motore di ricerca ti sembra tecnologicamente all’avanguardia?

Probabilmente la tua risposta sarà affermativa.

Eppure proprio la società di Mountan View non si stanca di effettuare continui aggiornamenti al proprio algoritmo di ricerca!

All’appuntamento mensile Mamma Google si è presentata molto preparata, apportando circa 30 interventi!

Il servizio si ottimizza sempre più, quindi: ogni aggiornamento possiede un nome in codice, che ti permette di identificare il miglioramento in questione.

Inoltre, la simmetria informativa prende sempre più piede, permettendo così agli utenti di conoscere meglio il modus operandi di Google stesso.

[ad]

In cosa consistono le novità apportate?

Niente ha a che fare con Panda: principalmente concernono la gestione dei risultati quando effettui un’indagine di immagini: ti saranno mostrate solo quelle probabilmente più pertinenti.

In tal modo spam e perdite di tempo sono rintanate in un cantuccio sempre più piccino, e l’efficienza dei risultati è garantita al massimo!

Non si è operato solo sul settore immagini: difatti svariati miglioramenti riguardano anche l’aspetto relativo alla sicurezza.

Essa è assicurata in modo sempre maggiore durante le sessioni di comunicazione con i propri server.

Che ne pensi?

Google si sta impegnando abbastanza?

Google Search: 30 miglioramenti su immagini e sicurezza
Ti piace FratelloGeek.com?