,

Google sfida il mercato dei Tablet con Nexus

FratelloGeek ti mostra i dispositivi che più si concorrono nel mercato dei tablet. Scopri quali sono nel resto dell’articolo!

Il CES 2012 di Las Vegas sta sfornando novità tecnologiche a gogò!

Oggi FratelloGeek vuole portare alla tua attenzione quei prodotti che più si contenderanno il mercato delle tavolette elettroniche.

Vuoi sapere quali sono?

Uno dei più celebri e rilevanti è l’iPad 3, che probabilmente sbarcherà in primavera, forse a Marzo.

Alcuni rumors suggeriscono la possibilità di due versioni: una da 9,7 pollici ed una specie di iPad Mini, da 7 o 8 pollici.

Con questa novità il suo papà, l’iPad 2, scenderà di prezzo, andando a costare meno di 260 euro.

[ad]

Ma i rivali della Apple non stanno a guardare!

Difatti, l’azienda Made in Gates ha delegato Lenovo e Acer per produrre dei tablet Windows 8 integrato, il che sarebbe una novità di tutto rispetto.

La Microsoft non è l’unica: difatti la madre dei Doodle sta per mettere sul mercato il Google Nexus, che possiede probabilmente un display da 7 pollici ed un prezzo assai competitivo.

Tale concorrenza porterà ad una discesa dei prezzi in questi tempi di crisi, evento che ti concede una più vasta scelta e un più grande campo di azione, caro Geek!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!