,

Google+ Sign-In: Nuovi link a musica e film

Google+ Sign-In: Nuovi link a musica e film

Ricordi una novità di Mamma Google risalente alla fine dello scorso mese di febbraio?

Se sei un Geek esperto, saprai rispondere senza dubbio che fu annunciato il servizio Google+ Sign-in!

FratelloGeek ti ricorda che si tratta di una particolare modalità di accesso a diversi portali: è molto simile al Facebook Sign-In o allo Yahoo Sign-In, e quindi ti permette di integrare l’attività sociale di Google+ all’interno di tali siti Internet.

C’è un’altra novità delle ultime ore: devi sapere che tramite il suo blog ufficiale, Mamma Google ha annunciato l’integrazione di una nuova categoria di risultati all’interno delle ricerche di Google, e cioè di quelli trovati usando l’attività mediante Google+ Sign In.

Perciò, se sarai loggato al tuo account Google o al Google+ Sign-in, ed effettuerai una ricerca su Google, i risultati provenienti da questi partners e che riguardano la tua ricerca, saranno mostrati nella parte destra della pagina del motore di ricerca!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!