,

Google+: Tag multiplo nelle foto e diritti di amministrazione delle Pagine ad altri utenti

Giungono ulteriori funzionalità nel Social di mamma Google come il riconoscimento facciale e nuovi strumenti per la gestione delle Pagine. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Pur di guadagnare nuove fette di utenti è disposta a far tutto.

Non accetta che il Social Network bianco-blu sia più popolare del suo.

Di cosa o meglio di chi sta parlando FratelloGeek?

Senza dubbio avrai intuito che si tratta di bigG e in particolare della sua piattaforma sociale che proprio non riesce a decollare.

Al fine di ingrandire un pò in più la sua rete sociale, sono numerose le novità introdotte e, oggi il tuo amico Geek te ne parlerà di altre due che sicuramente ancora non conosci.

Negli ultimi giorni infatti, è stato annunciato il riconoscimento facciale e la possibilità di impostare più amministratori per la stessa Pagina.

[ad]

Cosa vuol dire precisamente?

Devi sapere che Google+ ora diventa ancora più intelligente e riesce a riconoscere i volti presenti nelle foto caricate, identificandole automaticamente con le persone appartenenti alle proprie cerchie di amici.

Per la gestione delle Pagine, FratelloGeek può rivelarti che presto sarà consentito concedere diritti di amministrazione anche ad altri iscritti alla piattaforma in questione.

Quindi si potrà decidere di trasferire ogni potere su una determinata pagina anche ad un altro utente.

Come afferma un portavoce di mamma Google, le funzioni appena enunciate, saranno rese disponibili in poco tempo.

Google+ è ricco di buoni propositi.

Speriamo che riesca a sfondare al più presto.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!