,

Google Translate 2.2 per Android: Modalità di Conversazione anche in italiano

Modalità di Conversazione è il nome della nuova funzione integrata nel servizio di traduzione targato Google. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek. 

Oggi come oggi la tecnologia sta facendo davvero passi da gigante.

Cose che prima sembravano impossibili le vediamo realizzarsi sotto ai nostri occhi.

Ad esempio: avresti mai pensato di conversare al telefono con un giapponese senza conoscere la lingua nipponica e senza interprete?

Tranquillo, FratelloGeek non è impazzito!

Vuole solo portare alla tua attenzione una nuovissima e interessantissima novità che ha a che fare con Google Translate for Android.

Desideri saperne di più? Allora continua a leggere l’articolo.

[ad]

La nuova funzione implementata si chiama “Modalità di Conversazione” e rende possibile la traduzione delle conversazioni tra persone che parlano lingue diverse.

I linguaggi supportati sono i seguenti: inglese, spagnolo, italiano, portoghese (brasiliano), ceco, olandese, francese, tedesco, giapponese, coreano, cinese mandarino, polacco, russo e turco.

Non dovrai fare altro che conversare al telefono pronunciando una frase qualsiasi e la risorsa in questione tradurrà il messaggio nella lingua indicata ripetendolo ad alta voce.

Fantastico, vero?

Tieni però presete che la nuova applicazione risulta essere ancora in fase alpha ed è per questo che potresti avvertire qualche rumore di fondo.

Senza dubbio Google apporterà notevoli ottimizzazioni.

Devi solo aspettare!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!