Google Translate 2.2 per Android: Modalità di Conversazione anche in italiano

Modalità di Conversazione è il nome della nuova funzione integrata nel servizio di traduzione targato Google. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek. 

Oggi come oggi la tecnologia sta facendo davvero passi da gigante.

Cose che prima sembravano impossibili le vediamo realizzarsi sotto ai nostri occhi.

Ad esempio: avresti mai pensato di conversare al telefono con un giapponese senza conoscere la lingua nipponica e senza interprete?

Tranquillo, FratelloGeek non è impazzito!

Vuole solo portare alla tua attenzione una nuovissima e interessantissima novità che ha a che fare con Google Translate for Android.

Desideri saperne di più? Allora continua a leggere l’articolo.

[ad]

La nuova funzione implementata si chiama “Modalità di Conversazione” e rende possibile la traduzione delle conversazioni tra persone che parlano lingue diverse.

I linguaggi supportati sono i seguenti: inglese, spagnolo, italiano, portoghese (brasiliano), ceco, olandese, francese, tedesco, giapponese, coreano, cinese mandarino, polacco, russo e turco.

Non dovrai fare altro che conversare al telefono pronunciando una frase qualsiasi e la risorsa in questione tradurrà il messaggio nella lingua indicata ripetendolo ad alta voce.

Fantastico, vero?

Tieni però presete che la nuova applicazione risulta essere ancora in fase alpha ed è per questo che potresti avvertire qualche rumore di fondo.

Senza dubbio Google apporterà notevoli ottimizzazioni.

Devi solo aspettare!

Google Translate 2.2 per Android: Modalità di Conversazione anche in italiano
Ti piace FratelloGeek.com?