,

Google: Tutti i Doodle del 2011 raccolti in un sito

Il colosso della ricerca informatica, Google, ha deciso di raccogliere e catalogare tutti i Doodle che ci ha regalato dal 1998 fino ai nostri giorni. Scopri ulteriori dettagli al riguardo.

Sebbene la macchina digitale abbia sostituito il classico rullino, molti di noi sono felici di sviluppare o meglio stampare le foto scattate in occasioni speciali.

Che bello poi catalogarle e metterle in un album per conservare per sempre i nostri ricordi più belli!

In un certo senso mamma Google ha fatto la stessa cosa.

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Ebbene, senza dubbio converrai con lui nel pensare che nel corso degli anni ci ha regalato dei doodle davvero carini.

Basti pensare a quello simpaticissimo del 21 maggio 2010 in cui per celebrare il trentesimo anniversario di PAC-MAN, ti veniva offerta la possibilità di giocare.

[ad]

Bello veramente è anche quel logotipo che per ricordare John Lennon, faceva ascoltare una delle sue canzoni più famose, Imagine.

Ti sorprenderà sapere che è dal 1998 che bigG dispensa gratuitamente immagini speciali.

Vuoi vedere tutti i Doodle creati negli ultimi tredici anni?

Anche stavolta sei acccontentato.

Devi sapere che il colosso della ricerca informatica ha deciso di raccogliere e catalogare in un mini sito Internet tutti i Doodle che ci ha regalato dal 1998 fino ad oggi, il 2011 che oramai sta per terminare.

Puoi raggiungere l’album virtuale di cui ti parla il tuo amico Geek, direttamente da qui.

Buon divertimento, e ovviamente non mancare di ringraziare Google!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!