Google Voice: Integrazione con le Cerchie di Google+

Il colosso della ricerca informatica ci informa che presto il servizio Voice integrerà anche le Cerchie di Google+. Scopri tutti i dettagli sulla nuova fusione insieme a FratelloGeek.

Oggi il tuo amico Geek vuole parlarti di Google Voice.

Ma come, non ricordi cos’è?

Allora un ripasso ti farà bene!

Si tratta di un servizio, che come indica la pagina ufficiale, “permette di effettuare chiamate tramite il Voip e, le chiamate verso gli Stati Uniti e Canada sono gratuite”.

Il nuovo servizio Voip è stato integrato all’interno del servizio di posta elettronica Gmail e, per effettuare delle chiamate è sufficiente disporre di una connessione ad Internet e di un microfono.

[ad]

Come ben sai, mamma Google non si accontenta di offrire un servizio superficiale, e per destare il nostro interesse ha disposto qualcosina di molto interessante al riguardo.

Vuoi sapere di cosa si tratta?

Il colosso della ricerca informatica ha infatti annunciato l’integrazione del già celebre Social Network Google+, con il servizio di telefonia Google Voice, la quale comporterà la fusione delle Cerchie di Google+ con i gruppi di Voice.

Questa “unione matrimoniale” sarà positiva per noi utenti, in quanto sarà ora possibile gestire i contatti presenti nella tua rubrica mediante lo strumento di organizzazione delle Cerchie di Google+ ed al contrario.

Anche stavolta Google si dimostra all’altezza del suo appellativo “Big”.

Non credi che sia una bella novità?

Google Voice: Integrazione con le Cerchie di Google+
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento