,

Google Wave: Risposte a domande

Conosci Google Wave? E’ un servizio per in quale molti siti hanno organizzato diversi contest.

FratelloGeek ha però riscontrato che alcuni utenti ancora non hanno le idee chiare in merito.

E allora guarda cosa ti propone: Le domande più frequenti con le relative risposte. FratelloGeek spera che ti siano utili. Buona lettura.

[ad]

Che cos’è Google Wave?
E’ un servizio che consente di creare un personale flusso informativo che si collega ai tuoi contatti i quali potranno ingrandire i contenuti informatici mediante oggetti multimediali come testi, video, immagini o altro ancora.

Quali vantaggi ottengo utilizzando Google Wave?
Innanzi tutto avrai a tua disposizione la messaggistica istantanea, potrai modificare il testo, le immagini, le didascalie e in più grazie al thread di conversazione, avrai una discussione multitasking su più soggetti.

Dicono che Google Wave è migliore di Google Documenti, è vero?
Occorre far una distinzione perchè Google Documenti è utile per la condivisione dei documenti Word mentre Google Wave collega le “Wave” dei soggetti vari contenuti nei file per poi modificarli quando lo ritieni opportuno.

Come si invitano gli altri utenti?
Bisognerà semplicemente accedere all’account personale di Google Wave per poi dare un segno di spunta alla voce “Invite other to Google Wave” e cliccare il tasto invio.

Hai altri dubbi o domande in merito a questo nuovo servizio di Google?

Google Wave è attualmente in fase di sviluppo.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!