,

Google+ What’s Hot, Ripples e Creative Kit: Caratteristiche e novità

Il Social Network firmato Google introduce delle nuove funzionalità. Scopri tutti i dettagli al riguardo leggendo l’articolo preparato apposta per te.

Oggi il tuo amico Geek vuole presentarti tre suoi nuovi amici.

I loro nomi sono: What’s Hot, Creative Kit e Ripple.

Ma di chi si tratta?

Semplicemente di nuove e interessanti funzioni che sbarcano sul nuovo Social Network firmato Google.

Se desideri scoprirne di più sul loro conto, non ti resta che leggere il resto dell’articolo!

[ad]

– Google+ What’s Hot: mostra in una nuova sezione i post più popolari del tuo social network Google+. In questo modo puoi rimanere aggiornato sui contenuti reputati più interessanti;

– Google+ Ripples: ha a che fare con la condivisione. In poche parole ti consente di visualizzare in che maniera i messaggi vengono condivisi su Google+, cosi da elaborare statistiche riguardo alle varie condivisioni;

– Google+ Creative Kit: è davvero una trovata originale. Potrai infatti editare tutte le immagini che desideri o aggiungere effetti direttamente su Google+. Ciò sarà possibile mediante un’applicazione Web gratuita e quasi simile al celebre Photoshop.

Tieni presente che attualmente i cambiamenti descritti non risultano essere attivi per gli account italiani, ma entro qualche giorno verranno abilitati.

FratelloGeek crede fermamente che mamma Google abbia deciso di lanciare tutte queste nuove funzioni per guadagnare utenti e non perderne altri.

E tu cosa ne pensi di queste tre novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!