,

GooglePasswordDecryptor: Recuperare le password di Google

Se sei amante di Google e aderisci ai diversi servizi che ti propone, sicuramente avrai riscontrato come FratelloGeek che memorizzare tutte le password che utilizziamo per ogni singolo servizio di nostro interesse è un vero stress!

Dopotutto non hai una memoria cosi ferrata quindi come puoi fare? Una soluzione deve esserci anzi esiste e il tuo amico Geek oggi te la svelerà.

[ad]

Si chiama Google Password Decryptor ed è un programmino molto semplice e utile con il quale sarai in grado di reperire tutte le password che hai in servizi come: Google Picasa, Google Gmail Notifier, Google Chrome e Desktop Search.

GooglePasswordDecryptor riesce anche a recuperare le password archiviate in Internet Explorer e ovviamente nel browser di Google e conservarle come documenti HTML e file di testo.

Tieni è presente che questo programma è totalmente gratuito e funziona anche senza previa registrazione.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!