GooglePlusFeed: Seguire aggiornamenti Google+ attraverso Feed RSS

FratelloGeek ti presenta GooglePlusFeed! Scopri come seguire gli aggiornamenti di Google+ attraverso Feed RSS leggendo il resto dell’articolo!

Google+ è la celebre piattaforma sociale prodotta dall’azienda di Mountain View, che negli ultimi tempi sta guadagnando terreno rispetto a Facebook, anche se la creatura di Zuckerberg mantiene sempre il primato assoluto in ambito di social network.

In merito a Google+, ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato nei confronti dei componenti delle tue cerchie: pertanto FratelloGeek ti presenta GooglePlusFeed!

Si tratta di un ottimo strumento che ti permette di seguire gli aggiornamenti degli utenti di Google+ attraverso Feed RSS!

Nel dettaglio, potrai leggere gli aggiornamenti dei tuoi contatti di Google+ mentre stai navigando su siti Internet.

[ad]

Come funziona questo servizio gratuito?

Ecco le semplici istruzioni:

– Accedi al sito Web di GooglePlusFeed;

– Inserisci i dati di Google+ della persona che vuoi seguire;

– Inserisci un indirizzo email di verifica.

Come conoscere l’ID del profilo utente della persona che desideri seguire su Google+?

Basta andare sul suo profilo: la serie numerica che si trova dopo lo slash di “plus.google.com”, e prima dello slash di “posts”, sarà il numero ID dell’utente in questione!

Fatto?

Generato il feed, il servizio invierà una email di conferma all’indirizzo che hai digitato: dopo aver verificato il link, potrai visualizzare il Feed RSS di Google+ direttamente sul sito Internet di GooglePlusFeed.

Il processo va ripetuto per ogni persona che vuoi seguire!

Ti sarà utile?

GooglePlusFeed: Seguire aggiornamenti Google+ attraverso Feed RSS
Ti piace FratelloGeek.com?