gran turismo 7

Gran Turismo 7, entro il 2016 il nuovo capitolo

Gran Turismo è uno dei videogame automobilistici che più si avvicinano alla realtà del sul come funzionano realmente le gare, tra l’altro quello che è sempre piaciuto agli utenti è l’alta risoluzione grafica, le auto, o alcune di queste, che incontriamo tutti i giorni per strada e la possibilità di prendere le ‘patenti‘ per poter correre nelle varie categorie.

A produrre GT ( Gran Turismo, ndr) è la software house Polyphony Digital che mai ha comunicato agli spettatori del mondo dei videogame una data sulla probabile uscita della nuova versione di Gran Turismo 7, un’esclusiva per il mondo Play Station 4 e nessun’altra console, nemmeno le versioni precedenti delle piattaforme di videogaming di Sony.

Kazunory Yamauchi ha fornito un dettaglio sulla probabile uscita di Gran Turismo 7 e lo fa attraverso il portale Games TM. Il presidente della software house nipponica ha esposto le varie problematiche che si sono avute durante lo sviluppo dei videogame precedenti che erano destinati alla console Ps3, ma su Playstation 4 afferma che sarà tutt’altra storia.

La naturalezza sarà all’ordine del gioco, su PS3 le problematiche erano moltissime, ma grazie all’evoluzione della console il tutto si è ‘facilitato’ sotto l’aspetto delle possibilità. Kazunory afferma che il nuovo Gran Turismo 7 sarà incredibilmente eccezionale. Ma oltre alle varie potenzialità che il gioco potrebbe dimostrare, GT 7 sarà rilasciato tra il 2015 e il 2016, almeno stando alle parole rilasciate dal rappresentate dalla Poliphony Digital, dunque non abbiamo la data di uscita ma un limite di attesa.

Quel che è sicuro che non vedremmo il nuovo Gran Turimo 7 durante il prossimo anno, ne durante il prossimo anno e mezzo, anche se sembra più probabile. Siamo sicuri che la casa nipponica di produzione del videogame si prenderà tutto il tempo necessario per sviluppare un capitolo di Gran Turismo che ritorni a dominare rispetto al passato e alle vecchie versioni di GT.