Grand Theft Auto: San Andreas HD

Grand Theft Auto: San Andreas a 4 euro su Xbox Live

Grand Theft Auto: San Andreas, per molti anche conosciuto come GTA San Andreas è ora in offerta speciale su XBox Live ad un prezzo davvero incredibile: 3,74 euro. Una versione che è stata rigenerata in HD per essere giocata su Xbox 360 ad alta definizione e con una grafica fruibile.

Rockstar Games aveva già comunicato che Grand Theft Auto: San Andreas presto sarebbe stato disponibile nel marketplace di Xbox Live per essere giocato su Xbox 360. Detto fatto, promessa mantenuta, e da oggi è infatti possibile acquistare alla modica cifra di 3,74 la vostra copia di GTA San Andreas in HD, il tutto a dieci anni dall’uscita ufficiale del titolo sulla Playstation 2 e Xbox.

Il peso del gioco è di 2,05 GB, dunque per installarlo è necessario avere almeno un po’ di memoria libera.Per celebrare il decimo anno di uscita, Grand Theft Auto: San Andreas è stato rivisto da RockStar Games che l’ha riproposto in HD e dunque con una grafica nettamente migliorata rispetto al passato.

GTA: San Andreas è uno dei videogame più giocati e amati di sempre, anche tra i più longevi e con una storia affascinante che ti mantiene sveglio e attivo fino all’ultimo. Grazie a Rockstar Games potete ora ritornare a girovagare per le strade di Los Santos, San Fierro e Las Venturas, tra auto di lusso e molto altro ancora.

Grand Theft Auto: San Andreas usufruirà di una grafica HD 720p, non il massimo, ma di sicuro meglio del titolo che abbiamo conosciuto in passato. Il prezzo, lo ricordiamo, è di 3,74 euro, dunque con meno di 4 euro sarà possibile rivivere le emozioni che avete provato quando per la prima volta avete giocato a questo capitolo di GTA. Il gioco è stato reso disponibile in esclusiva per Xbox Live, su Playstation non è disponibile. Vi lasciamo ad un breve filmato per ricordarvi del videogame di Rockstar.

Fonte