,

Grand Theft Auto: San Andreas a 4 euro su Xbox Live

Grand Theft Auto: San Andreas HD

Grand Theft Auto: San Andreas, per molti anche conosciuto come GTA San Andreas è ora in offerta speciale su XBox Live ad un prezzo davvero incredibile: 3,74 euro. Una versione che è stata rigenerata in HD per essere giocata su Xbox 360 ad alta definizione e con una grafica fruibile.

Rockstar Games aveva già comunicato che Grand Theft Auto: San Andreas presto sarebbe stato disponibile nel marketplace di Xbox Live per essere giocato su Xbox 360. Detto fatto, promessa mantenuta, e da oggi è infatti possibile acquistare alla modica cifra di 3,74 la vostra copia di GTA San Andreas in HD, il tutto a dieci anni dall’uscita ufficiale del titolo sulla Playstation 2 e Xbox.

Il peso del gioco è di 2,05 GB, dunque per installarlo è necessario avere almeno un po’ di memoria libera.Per celebrare il decimo anno di uscita, Grand Theft Auto: San Andreas è stato rivisto da RockStar Games che l’ha riproposto in HD e dunque con una grafica nettamente migliorata rispetto al passato.

GTA: San Andreas è uno dei videogame più giocati e amati di sempre, anche tra i più longevi e con una storia affascinante che ti mantiene sveglio e attivo fino all’ultimo. Grazie a Rockstar Games potete ora ritornare a girovagare per le strade di Los Santos, San Fierro e Las Venturas, tra auto di lusso e molto altro ancora.

Grand Theft Auto: San Andreas usufruirà di una grafica HD 720p, non il massimo, ma di sicuro meglio del titolo che abbiamo conosciuto in passato. Il prezzo, lo ricordiamo, è di 3,74 euro, dunque con meno di 4 euro sarà possibile rivivere le emozioni che avete provato quando per la prima volta avete giocato a questo capitolo di GTA. Il gioco è stato reso disponibile in esclusiva per Xbox Live, su Playstation non è disponibile. Vi lasciamo ad un breve filmato per ricordarvi del videogame di Rockstar.

Fonte

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!