,

GTA 5 Online: Multiplayer e problemi

GTA 5 Online: Multiplayer e problemi

Novità dal fronte Rockstar Games!

Come ben sai, GTA 5 possiede la funzionalità online, che è attiva da alcune ore.

Eppure, funziona con qualche problema!

Pertanto, FratelloGeek intende chiarezza!

Molti si aspettavano che il 1 ottobre fosse il giorno in cui la modalità online venisse messa a disposizione dell’utenza: tutti credevano che da mezzanotte potevano giocare come pazzi a GTA Online!

Eppure, le aspettative sono rimaste deluse: GTA Online non è stato attivo dalla mezzanotte del primo ottobre, molto probabilmente, per questione di fuso orario.

Inoltre, secondo gli utenti americani, ci sono stati problemi con i server del gioco.

GTA 5 Online si è fatto attendere da tutti i suoi fans, ma nelle ultime ore poi, la Rockstar ha ufficializzato che GTA Online sarebbe stato scaricato tramite Xbox Live Arcade e Playstation Network.

Si pensava pertanto che, dalla mezzanotte prevista, si sarebbe slittato alle 13,00 o addirittura alle ore 18,00.

Comunque sia, per fortuna, il 1 ottobre alle 13:00, GTA Online è ufficialmente disponibile!

Come giocare?

Basta riavviare il gioco, per scaricare l’aggiornamento che pesa circa 30 MB.

Nella giornata del 2 ottobre, nella fascia pomeridiana, si sono potute fare altre osservazioni: il multiplayer finalmente funzionava, anche se in maniera piuttosto limitata.

Comunque, si poteva accedere a GTA 5 Online senza troppi problemi: una volta aggiornata la Playstation ed avviato il gioco, è sufficiente cliccare “X” per accedere alla modalità online e fare la prima missione, una gara.

In ogni caso, molti utenti hanno segnalato che, finita la prima missione, il gioco si blocca rendendo necessario il riavvio della Console.

Capita anche a te?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!