GTA 5: Soluzioni, segreti, easter egg e trucchi su Xbox 360 e PlayStation 3

GTA 5: Soluzioni, segreti, easter egg e trucchi su Xbox 360 e PlayStation 3

Grand Theft Auto 5 ha ottenuto un esordio da record!

Come mai?

Record per il complesso ed articolato periodo di produzione del gioco e per il suo costo totale, e record nel primo giorno di vendita.

Interessante, non è vero?

Qual è il motivo del suo successo?

Devi sapere che la programmazione è stata minuziosa in ogni suo aspetto: i videogiocatori potranno davvero essere in tal modo soddisfatti!

Intanto, cosa regna tra i giocatori?

Un grande scambio di trucchi e consigli su come affrontare il gioco sui vari forum, siti Web dedicati e soprattutto sui social network!

FratelloGeek ti ricorda che in GTA 5 ci sono 69 missioni principali: in secondo luogo, ci sono 42 missioni definite come “sport e passatempi”, 20 missioni indicate come “sconosciute e folli”, 14 “eventi casuali” ed altre 16 varie.

In tal modo, potrai avere una grandissima libertà di gioco e rivivere ogni missione in modi diversi, decidendo di sfruttare differenti strategie e scegliendo azioni e percorsi diversi!

Quale trucco preferisce FratelloGeek?

Soprattutto quello che serve a recuperare un po’ di dollari, che possono sempre tornare utili nelle varie fasi di gioco: puoi immergerti nell’oceano dove è caduto l’aereo, nuotare fino alla coda e recuperare una valigetta bianca contenente 12.000 dollari.

Cosa c’è di speciale?

Se salvi il gioco subito dopo averla raccolta, potrai ottenere nuovamente i 12.000 dollari, per tutte le volte che vuoi!

Ovviamente, anche in questa versione di Grand Theft Auto sono presenti le celebri easter egg, che fanno i soliti riferimenti a marchi ed aziende!

Hai comprato il gioco?

GTA 5: Soluzioni, segreti, easter egg e trucchi su Xbox 360 e PlayStation 3
Ti piace FratelloGeek.com?