,

GTA 5: Soluzioni, segreti, easter egg e trucchi su Xbox 360 e PlayStation 3

GTA 5: Soluzioni, segreti, easter egg e trucchi su Xbox 360 e PlayStation 3

Grand Theft Auto 5 ha ottenuto un esordio da record!

Come mai?

Record per il complesso ed articolato periodo di produzione del gioco e per il suo costo totale, e record nel primo giorno di vendita.

Interessante, non è vero?

Qual è il motivo del suo successo?

Devi sapere che la programmazione è stata minuziosa in ogni suo aspetto: i videogiocatori potranno davvero essere in tal modo soddisfatti!

Intanto, cosa regna tra i giocatori?

Un grande scambio di trucchi e consigli su come affrontare il gioco sui vari forum, siti Web dedicati e soprattutto sui social network!

FratelloGeek ti ricorda che in GTA 5 ci sono 69 missioni principali: in secondo luogo, ci sono 42 missioni definite come “sport e passatempi”, 20 missioni indicate come “sconosciute e folli”, 14 “eventi casuali” ed altre 16 varie.

In tal modo, potrai avere una grandissima libertà di gioco e rivivere ogni missione in modi diversi, decidendo di sfruttare differenti strategie e scegliendo azioni e percorsi diversi!

Quale trucco preferisce FratelloGeek?

Soprattutto quello che serve a recuperare un po’ di dollari, che possono sempre tornare utili nelle varie fasi di gioco: puoi immergerti nell’oceano dove è caduto l’aereo, nuotare fino alla coda e recuperare una valigetta bianca contenente 12.000 dollari.

Cosa c’è di speciale?

Se salvi il gioco subito dopo averla raccolta, potrai ottenere nuovamente i 12.000 dollari, per tutte le volte che vuoi!

Ovviamente, anche in questa versione di Grand Theft Auto sono presenti le celebri easter egg, che fanno i soliti riferimenti a marchi ed aziende!

Hai comprato il gioco?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!