GTA 5: Trucchi per giocare al massimo

GTA 5: Trucchi per giocare al massimo

Novità dal fronte GTA 5!

Devi sapere che da due settimane, gli utenti di tutto il mondo si stanno cimentando nelle avventure videoludiche dell’anno!

Ovviamente, non ci vuole solo esperienza per acquistare efficacia nelle proprie prestazioni di gioco, ma puoi usufruire altresì di alcuni consigli di FratelloGeek!

In primis, devi sapere che la rapidità d’azione è davvero un aspetto fondamentale per avere successo in Grand Theft Auto 5: anche se il panorama delle macchine a disposizione degli utenti è davvero infinito, per sfuggire alla polizia, è spesso necessario utilizzare una loro vettura!

Nel caso dei poliziotti, la loro efficacia è maggiore nel caso di strade dritte: pertanto, ti conviene girare gli angoli il più possibile!

Altro particolare importante, a volte può essere decisivo correre verso colline e montagne, per cercare un salvifico nascondiglio.

Dal momento che si tratta di un gioco scorretto, è inutile dire che le regole della strada solo l’ultima cosa: ti sarà concesso di tagliare le strade o di andare contromano per sensi vietati, dal momento che la salvezza viene prima di tutto!

In merito alle missioni subacquee, nei pressi dell’oceano ci sono dei veicoli acquatici, ognuno dei quali sono l’ideale per scappare!

Ancora, gli elicotteri della polizia sono davvero insistenti: distruggerli ti renderà la vita più semplice e più lunga.

Per diminuire il livello di sospetto, puoi utilizzare una bella combinazione di tasti: per PlayStation 3 è R1, R1, O, R2, destra, sinistra, destra, sinistra, destra, sinistra, mentre per Xbox 360, è RB, RB, B, RT, destra, sinistra, destra, sinistra, destra, sinistra.

Facile, vero?

Quali trucchi vorresti segnalare?