,

GTA 5: vedremo mai un espansione della storia?

GTA 5 è apparso da tantissimo tempo, attualmente è disponibile sia per console che per computer e il numero di utenti che ha deciso di giocare la storia sotto ogni suo aspetto sono tantissimi. La storia inclusa all’interno di GTA 5 è stata estremamente apprezzata da moltissimi utenti, la storia infatti non è tutta azione ma è accompagnata anche da periodi di “pace” nella quale è possibile dedicarsi a qualsiasi sorta di attività si voglia; ovviamente lo sfondo criminale, delle attività presenti in gioco, va a persistere ed è ovvio che sia così in un gioco basato pienamente sul crimine. La storia, oltre a toccare numerosi argomenti, ha commosso molti giocatori grazie al finale; tra i 3 finali disponibili il 98% degli utenti ha deciso di fare una follia e rischiare il tutto per tutto per i propri compagni di mille avventure.

Dopo aver finito il singleplayer molti utenti sono rimasti stupefatti dal finale che è stato scelto, proprio per questo sono in tantissimi i giocatori che sognano di poter vedere un espansione della storia originale e che permetta loro di poter rivivere ancora una volta le gesta di Franklin, Trevor e Michael. 

Ma c’è ancora la remota possibilità che venga annunciato un espansione del singleplayer di GTA 5?

Le probabilità ci sono, ma sono pari al 1%. Il finale della storia è perfetto, non lascia alcun tipo di domanda e lascia anche intendere come proseguirà la vita dei vari protagonisti dopo aver attuato il Big Score alla Union Depository ed essere diventati estremamente ricchi. Ovviamente non è ancora da escludere un continuo ma forse gli utenti farebbero bene a non aspettarselo da Rockstar, il gioco è infatti uscito molto tempo fa e da allora l’attenzione della casa produttrice è stata data interamente alla nuovissima modalità multigiocatore per la quale vengono continuamente pubblicati nuovi DLC contenenti sempre nuovi contenuti e soprattutto in maniera gratuita.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!