,

GTA: Chinatown wars arriva su Android a 4,49€

GTA Chinatown wars

Per gli amanti della serie Grand Theft Auto, conosciuto anche come GTA, finalmente arriva l’applicazione pr Android che vede protagonista il capitolo : GTA: Chinatown Wars, si tratta di uno dei titoli migliori che è stato inserito in Google Play Store al prezzo di 4.49€.

La storia è quasi la stessa di quella che abbiamo conosciuto su GTA per console, ma ci sono anche dei contenuti inediti, infatti la trama si sviluppa principalmente dopo che muore il papà di Huang Lee. Tra le missioni appare quella della consegna della spada a Zio Kenny in modo da assicurare la supremazia della famiglia in modo che possa mantenere il dominio. Per chi non lo sapesse Huang Lee è un ragazzo viziato e ricco che pensa che tutta vada bene se gestito con i soldi, ma come vedrete la storia prenderà una brutta piega e noterete la sua reazione ad alcuni eventi molto interessanti che si susseguiranno nel corso del gioco.

Con GTA: ChinaTown Wars è possibile vivere una storia molto avvincente e inoltre è possibile personalizzare la propria esperienza di gioco. L’applicazione ha la visione in widescreen, un controllo del gioco molto più sensibile rispetto al passato e grafica HD. E’ possibile giocare a Grand Theft Auto tramite Bluetooth e USB con i controller compatibili con il sistema operativo Android.

Il gioco ha un costo di 4,49 euro ma durante il corso del gioco, rispetto a videogame freemium, non sarà necessario fare nessun altro acquisto, dunque si tratta di un’applicazione completa. Ecco a voi il link per il download: GTA: Chinatown Wars download.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!