gta v patch natale

GTA V, ecco tutti i regali di Natale da Rockstar Games

Sarà un Natale coi fiocchi e particolarmente… esplosivo per gli appassionati di GTA V. Oggi, infatti, Rockstar Games ha rilasciato un aggiornamento davvero speciale che contiene tanti nuovi updates a tema natalizio. Come da consuetudine, così, i giochi più venduti e più amati dell’anno regalano proprio in questo periodo dei DLC che arricchiscono i videogames e li rendono sempre più unici e particolari.

Come primo regalo segnaliamo le nuove armi: da un lanciarazzi, che nel gioco costa 66mila dollari, a nuovi fucili con mirino. Proprio in tema razzi, la software house statunitense ha annunciato ulteriori regali per il 31 dicembre per festeggiare come si deve, ed in pieno stile GTA, la notte di San Silvestro.

In un gioco come GTA V, poi, non potevano di certo mancare nuovi veicoli, e Rockstar Games non ha tradito le attese: senza dimenticare nuove livree per diverse vetture (tra le quali il Dwewbauchee Massacro), spiccano il Bravado Rat-Truck, un vero gioiellino, e il Vapid Slamvan, un vero concentrato di potenza e presenza scenica.

Gli accessori natalizi sono poi il lato più divertente dell’aggiornamento per GTA V: maglioni natalizi, alberi di Natale per arredare le proprie abitazioni, cappelli stravaganti e addirittura possibilità di cambiare la propria testa con quella di elfo. Spazio alla fantasia!

A Natale e Capodanno verranno rilasciati ulteriori due aggiornamenti con altri regali, senza dimenticare qualche correzione nel gioco che si rendeva necessaria soprattutto nelle console di nuova generazione. Ricordiamo anche che quest’ultima patch di GTA V è già disponibile anche nel nostro paese, è totalmente gratuita ed ha un peso pari a 1.20 GB, a testimonianza del pacchetto piuttosto pieno di regali.

Rockstar Games ha ricordato anche che nel prossimo futuro, gli aggiornamenti cominceranno ad essere limitati per Xbox One e Playstation 4 per gli oggettivi limiti tecnici delle console che le hanno precedute sul mercato.

GTA V, ecco tutti i regali di Natale da Rockstar Games
Ti piace FratelloGeek.com?