gta v patch fix

GTA V su PS4: arriva il fix per la prima patch

Niente paura, tutto risolto: Rockstar Games ha appena annunciato di aver rilasciato un fix per riparare l’errore che veniva mostrato quando ieri si tentava di accedere a GTA Online. Il bug, classificato come CE-32937-4, era dovuto alla prima patch (rilasciata durante il day one) per GTA V per Playstion 4, nei negozi dallo scorso martedì. Il titolo “ri-masterizzato” è stato il primo tra quelli della nota saga ad approdare su console di nuova generazione, generando grandi aspettative tra tutti gli appassionati.

Il problema avuto ieri con l’online (ricordiamo che in questa versione è possibile giocare in 30 in multiplayer, con la precedente ci si fermava a 16) è stato così risolto dal fix che è già disponibile per il download. Ricapitolando: la patch per Playstion 4 di GTA V deve essere scaricata ed installata per permettere ai videogamers di dilettarsi col multiplayer e per vedere trasferiti tutti i dati dei propri personaggi. Il download è piuttosto pesante, 1,14 GB, ma alla fine di questo processo in molti si sono ritrovati di fronte il fatidico errore.

Rockstar, sul proprio sito ufficiale, ha spiegato che si tratta di un problema “regionale” e che probabilmente la patch in alcuni casi ancora non è disponibile per alcuni paesi nonostante possa essere effettuato il download. Bug macroscopico e piuttosto semplice da correggere, la casa di videogames ha così suggerito a tutti quelli che visualizzano quell’errore, di scaricare nuovamente la patch per GTA V su Playstation 4 con il fix che dovrebbe essere automaticamente aggiunto.

Il problema, insomma, è stato risolto e, a differenza di ieri, potranno essere trasferiti tutti i personaggi sull’online. GTA V potrà quindi essere “goduto” con tutte le sue funzionalità e meraviglie grafiche anche sulle console next-gen. Resta da capire se la patch possa contenere altri piccoli bug che per ora non sono saltati fuori; intanto, però, il divertimento può cominciare.

GTA V su PS4: arriva il fix per la prima patch
Ti piace FratelloGeek.com?