,

Gta5 porta BBC in tribunale

La bbc aveva intenzione di realizzare un documentario sugli effetti che GTA V provoca sui suoi giovani giocatori. Rockstar, la casa produttrice del celebre gioco diffonde una nota:

“Il nostro obbiettivo è di assicurarci che i nostri marchi registrati non siano usati impropriamente da parte di BBC nella sua rappresentazione non ufficiale di presunti eventi collegati a Rockstar Games. Abbiamo tentato molteplici volte di risolvere la questione con BBC, senza alcuna soluzione significativa. È nei nostri doveri proteggere la nostra proprietà intellettuale e sfortunatamente in questo caso è necessario agire per vie legali”

La BBC, invece vuole continuare nella realizzazione di questo documentario che affermano sarà utile ai genitori per capire a cosa giocano i figli e per i giocatori stessi, per capire che cosa succede mentre si gioca. Possiamo dunque confermare che gta5 porta bcc in tribunale per difendere la creazione stessa.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!